Vivara


Vai ai contenuti

Menu principale:


Procidando...al vecchio faro

Eventi

Domenica 22 Ottobre 2017


L'associazione Vivara ONLUS vi invita ad una passeggiata alla scoperta del "Vecchio Faro" un luogo magico con i suoi panorami e le sue particolarità. L'appuntamento è al porto di Procida nei pressi della biglietteria Caremar alle ore 11.00.
Ci recheremo al Faro per poi percorrere un "sentiero" osservando alcune particolarità dell'Ottobre Procidano.
Successivamente ci recheremo in sede dell'Associazione dove sarà consumato un pranzo con menù a sorpresa (nello stile della nostra cuoca Maria) composto da un primo, un contorno e un bicchiere di vino procidano . . . Il pomeriggio è libero . . .
Il contributo all'associazione è di 10 euro a persona (comprensivo di guida e pranzo ed escluso traghetti ed eventuali mezzi di trasporto)
La prenotazione è obbligatoria attraverso i numeri telefonici : 3477845281 (Pierluigi) o 3337201311 (Roberto) chiamare al pomeriggio o usare anche WhatsApp. entro il 19 ottobre.
In caso di raggiungimento anticipato del numero massimo di partecipanti gli organizzatori chiuderanno anticipatamente le prenotazioni.
L'iniziativa può subire variazioni o annullamenti per cause tecniche o per cattive condizioni meteomarine. In tal caso si darà avviso ai prenotati.
Si consigliano scarpe comode e abbigliamento adeguato.
Il "parteciperò all'evento Facebook è gradito ma non costituisce prenotazione all'evento.



Torna ai contenuti | Torna al menu