Vivara


Vai ai contenuti

Menu principale:


Procidando 10 dic

Eventi

Domenica 10 Dicembre 2017

Procidando Terra Murata





L'associazione Vivara ONLUS organizza il "Procidando" di dicembre. Questa volta faremo il percorso storico di Procida, attraverso il borgo di Terra Murata alla scoperta della storia più antica dell'isola, un'architettura tipica e panorami mozzafiato.
La passeggiata NON include la visita a "Palazzo D'Avalos.

L'appuntamento è alle 11.00 presso la biglietteria del porto di Procida.
Il rientro è previsto dalle ore 17.05.

A fine passeggiata, attraverso "La corricella" ci recheremo nella sede operativa dell'associazione per consumare il pranzo tutti insieme con il consueto "stile Vivara ONLUS" - ovvero un primo piatto con contorno e un bicchiere di vino.

Il contributo all'intera iniziativa è di 10 euro a persona (il costo dei traghetti è a carico di ogni singolo partecipante).

La prenotazione è strettamente obbligatoria e deve avvenire entro e non oltre il 7 Dicembre alle ore 19.00 attraverso cell e whatsapp ai numeri: 3477845281 (Pierluigi) o 3337201311 (Roberto) preferibilmente in orario pomeridiano.

L'organizzazione si riserva la possibilità di chiudere anzitempo le prenotazioni in caso di raggiungimento del numero massimo di
partecipanti.

L'organizzazione si riserva la possibilità di annullare l'evento per cause tecniche o per avverse condizioni meteo-marine.

Si consigliano scarpe comode.

Il "parteciperò" all'evento Facebook è gradito ma non può costituire prenotazione all'iniziativa.


Torna ai contenuti | Torna al menu